lunedì 5 gennaio 2015

Post scriptum - Fuori tema


Post scriptum - Fuori tema

La lettera che segue, si rivolge al Dottor Francesco Forgione autore del libro "Porto Franco"; al dottor Francesco Rosso e al dottor Guido Guidi autori di "Scoop" su Internet.
Dovete dirmi se questa musica deve durare fino..........................:
Sapete che giurare il falso, oltre al reato penale, é attentato alla vita e alla Pace?: Ancora si fa finta di non capire che il conflitto che si è aperto da molto tempo con Voi della carta stampata eseguendo veri e propri attentati contro la famiglia Pellegrino, si possano porle su una bilancia che si rassomiglia a quello Stato di Diritto in confitto con un'altro Stato di Fatto che sono "Isdraele e la Palestina" col suo alimentatore: "La moderna Democrazia Iraniana" che vuole Isdraele e gli Isdrailiani scomparsi dalla carta geografica e per conseguenza farli scomparire a tutti dalla faccia della terra.................: A chi volete coprire il "Culo" con questo Vostro continuo "falsificato"?????????????????....... A Tutti Voi del passato é del presente che avete scritto e pubblicato falsità su questa famiglia, vi concedo un solo Diritto: prendete le prove che dimostra che la famiglia Pellegrino é stata una famiglia di "Mafiosi"; che ha vissuto la sua vita chiedendo il PIZZO terrorizzando la gente; o qualunque altro tipo di malaffare che Voi tutti con velenosi e meschine battute li presentate alla società del mondo intero.: Dopo che Voi raccogliete queste prove, andate alla Procura Generale di Reggio Calabria, dico Procura Generale, é querelate al sottoscritto, che questo viene di fronte a tutti Voi e ne risponderà per i Pellegrino che sono ancora Vivi è per coloro che sono anche sotto terra... Se questo Diritto concesso a tutti Voi non lo applicate immediatamente, siete Terroristi assetati di sangue.
Avete capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?
L'uomo nasce libero??? Cresce e viene educato. Cresciuto, ha contatto di affari e di vita con tutto il sistema "Esequtivo" Politica minore, Politica maggiore e quanti altri...... Se nel caso questo ha a che fare con questi, e gli nega (perché?) quello che si pretende; non diviene nemico soltanto col pretendente, ma con tutti gli associati del "sistema corporativo".
No, No, No, e ancora No. non funziona così! io ho negato ad alcuni di dire o scrivere il falso...........: Lo avevo già detto a chiare lettere a tutti per iscritto che non vi permetto a nessuno di dire o scrivere menzogna su Salvatore Pellegrino e la sua famiglia, più chiaro devo dirvelo??? falsificando la loro reale vita. Ora, mi domando se esiste un linguaggio che possa fare intendere che l'operato di un'infinità degl' addetti ai lavori vanno fuori dalle rime calpestando gli elementari Diritti dell'uomo. Ho terminato di scrivere qualche giorno fa, il libro che tratta la cosiddetta "Faida di Seminara", e nel consultare l'Internet e non, me ne accorgo che di persone assetati di sangue ne nasce ogni sorgere del Sole... .................::::: Adesso vorrei domandare a tè, dottor Francesco Rosso autore del titolo su "Internet": "Le grande Famiglie del Crimine"........ A tè dottor Guido Guidi, autore nella stessa pagina Internet sopra menzionato col titolo: "Il processo per la Faida di Seminara maggio 74 e maggio 75"................. A tè dottor Francesco Forgione, autore del libro col titolo: "Porto Franco".
Sappiate tutti Voi che i Pellegrino che ricevettero fucilati é stato per difetto di serpe velenosi della carta stampata pubblicando falsità, Non vi siete ancora saziati?
Il primo di Voi: dottor Rosso. E' partito per analizzare la "faida di Seminara", senza domandarsi se ne é all'altezza.......... mentale e culturale...... O se ne ha la competenza e la giurisdizione: risultato? ha dichiarato falsificando ciò che non doveva: questo significa, ammazzare senza mai sparare.
Il secondo di Voi: dottor Guidi. addirittura si è posto come giudice al di sopra di tutti coloro che hanno preso parte all'analisi e al giudizio di questa esecuzione, e non solo; è se non ci sono riusciti loro, credeva di poterci riuscire lei? (gli e lo chieda al presidente della corte d'assise di Palmi dell'epoca dottor Giovanni Lombardo. Lo faccia a nome mio...) Col suo titolo: "Una allucinante vicenda alla corte d'assise di Palmi" per il processo della faida di Seminara? Ha detto bene, ALLUCINANTE................................
Il terzo di Voi: dottor Francesco Forgione. lei si é auto imbottigliato in una "Damigiana" piena di veleno e si è fatto navigare sull'acqua del fiume che dal ponte vecchio conduce a Gioia Tauro, non calcolando che proprio Lì ce il mare che l'aspetta, e le onde la trascinano dentro come un vortice.........: alle pagine 57, 58, 59 e 60 della sua opera "Porto Franco" tratta 3=tre punti luce..... non mi prolungo di più.......... Il primo é: "una esatta -?- dinamica dell'esecuzione dell'attentato che perse la vita Salvatore Pellegrino o l'Uomo Mitra come lei lo ha titolato.........." Il secondo punto é: "Salvatore Pellegrino vorrebbe chiedere il "PIZZO" alla cooperativa Valle del Marro che coltiva la proprietà confiscata alla famiglia Piromalli di Gioia Tauro e che a sua volta, questi, (anche se si é espresso al condizionale) sono i probabili responsabili di tale attentato............. Il terzo punto é: "dopo che tutti i maschi dei Pellegrino furono stati tutti sterminati l'uomo mitra sconfitto si lascia arrestare"...
Adesso. prima di dire a Lei quanto di seguito, gli dico una sola frase detta del Monaco Baarlam 8 secoli fa, (Seminara Patria sua come lei ha menzionato) nell'ultimo confronto pubblico a Gregorio Palamas, suo antagonista, altro monaco dell'Oriente........................................................................................:
"Non so se esiste un'arte per trovare le parole, per smentire l'enormità di tanta calunnia, calunniatori che speculano e ricamano, quando non possono fare diversamente sulla parola."
Adesso, nel prendere nota del seguito del tema dei suoi 3 punti luce trattati; cerchiamo di dare un Po di chiarezza pre................ consequenziali. dottor Forgione, per i temi riportati, Lei ha 100 volte più degli altri gli aggravanti per la violazione di quei diritti innanzi menzionati, è se non si presta a sanare questo danno, rimane in Lei "UN'ONTA" nel suo Onore umano e professionale come ex presidente dell'Antimafia Parlamentare e come deputato del Parlamento Italiano....... Chi le sta scrivendo è uno di quei "sterminati" dalla quale lei li ha menzionati, cioè Raffaele Pellegrino fratello di Salvatore......... Allora dottor Forgione. Nel primo punto: ha commesso un reato penale nel dichiarare sostanza investigativa coperto da segreto, e che ancora dopo 7 anni è coperto di tale sostanza; e sé notizie avrebbero dovuto venire fuori, per diritto di ogni norma costituzionale, dopo la conoscenza degl'investigatori e dei magistrati incaricati, avrebbero avuto il diritto di saperlo, prima di tutti, la famiglia Pellegrino (parte lesa) e non uno "STRONZO" andicappato mentale come Lei; si ricordi che ne risponderà a chi di competenza del suo dichiarato, qualora le circostanze lo richiedono........: Possibile che la famiglia Pellegrino dopo oltre 7 anni non possa prendere visione neanche con la perizia del medico legale perché coperto da segreto!? e arriva uno "Stronzo" come lei e si prende il diritto di pubblicare tutte queste cazzate??? Criminale è Mafioso!
(Lo scrivente si riserva il diritto di sporgere querela contro di Lei X più capi d'imputazione, è non creda che questo reato possa essere prescritto.)
Punto secondo: "L'uomo Mitra, Vorrebbe chiedere il pizzo alla cooperativa Valla del Marro che coltiva i terreni confiscati ai Piromalli di Gioia Tauro e che a sua volta questi sono i probabili responsabili dell'attentato all'uomo mitra"....... Su questo secondo punto ha commesso tre reati, e una buona parte dei 10 comandamenti. Il primo: violazione di notizie investigative coperto dal segreto istruttorio; secondo: alimentare e istigazione al delitto con metodo raffinato: che vuole ammazzare senza mai sparare.... terzo: falsa testimonianza in ogni sua parola scritta.: Abbi la pazienza di comunicare con i ragazzi e direttori che operano onorevolmente in questa azienda agricola della cooperativa, che il sottoscritto col tempo farà a loro una visita di cortesia, e sé quello che lei dichiara per il pizzo, loro lo confermano è lo provano, io assumo tutte le responsabilità, anche quelle penale se il caso lo richiede; che per conoscenza di chi scrive l'uomo mitra non ha mai chiesto il pizzo a nessuno, al contrario, ha sempre disprezzato a coloro che fanno queste richieste, più di quanto TU puoi immaginare. Hai capito dottorino senza medaglia? Gli dica pure....... indipendentemente di chi sono le responsabilità: verificandosi qualcosa del genere, che loro furono stati testimoni involontari, è non solo loro...: nel passato, l'uomo mitra latitante, ha dovuto subire anche angherie del genere da malandrini che chiedevano il pizzo scrivendo lettere minatorie e firmandosi a nome di Salvatore Pellegrino. Il risultato??? Dopo che si trovò il vero responsabile di quelle lettere estorsivi, alti magistrati, paesani suoi dottor Forgione, più malandrini di questo lo hanno premiato con la medaglia d'oro. Adesso Lei vuole navigare sulla stessa onda del passato?...... Dottor Forgione........ dica a quegl' investigatori........................... che gli hanno fatto quelle confidenze, di non fare neanche i contadini, perché muoiono le piante che coltivano...... Come si permette.............. di scrivere che Salvatore Pellegrino voleva chiedere il Pizzo e ponendo nome e cognome di persone come probabile attentatori? A chi vuoi coprire? Terrorista! Terzo punto: "dopo che tutti i maschi della famiglia Pellegrino sono stati sterminati, l'uomo mitra ormai sconfitto si lascia arrestare"................. In questo terzo punto ce, la trasparenza della sua marcia mala fede, centuplicata......... O la sua ignoranza convive con l'essenza di una mente imbiancata ed esaltata di potere. Questo terzo punto, molto più colorito di tante altre suoi pari e associati che lo hanno prima di questa data pubblicato con meno colore, equivale: se chicchessia non diviene vostro strumento, equivalente o del sottoterra o del banditismo: Tutti Voi non li lasciate più con la loro Pace....................... Allora voglio dirti Francesco Forgione. Ha ragione la bibbia: "colui che ha una trave nell'occhio, pretende di togliere quella degl'altri". Ma lei ha mai visto il marciume che regna dentro casa sua? Vada a guardarci dentro é respira quel puzzore da dove hanno sacrificato un solo Uomo Onesto e Leale, per salvarne 99 Disonesti e Traditori... E' non solo questo, guarda bene, troverai del perché aumenta ogni giorno il malaffare e chi sono i responsabili che coltivano quest'aiole........ Antimafia..... Lei fa venire soltanto il volta stomaco..... Perché, Lei è stato presidente dell'antimafia Parlamentare, <<<non credevo che il P.D. indossava medaglie di questo valore>>> é avresti dovuto andare all'origine del perché venne fuori questa frase con il suo vero significato; ma se non lo hai fatto fino ad oggi ti invito (è non solo a te) di andare dal magistrato del pool antimafia di Reggio Calabria, Dottoressa Cotroneo e di farvi Illuminare da Lei cosa significa nell'interpretazione giuridica: "I Pellegrino sono estinti" che Lei ha pronunciato alla fine di una capillare inchiesta. E debba avere Lei, dopo, la dignità e il coraggio di sanare il caso pubblicamente. Diversamente farò la guerra con tutti quei figli di Puttana, incluso Lei che hanno scritto questa frase, fin quando qualche illuminato di Voi non mi trascina di fronte ad un Tribunale, ed allora, e solo allora, (come dice Socrate) Io vi insegnerò cosa significa "I Pellegrino sono estinti". Se Lei non intende sanare il caso pubblicamente, le conviene se vuole uno "Scup pubblicitario" o fare soldi, di prendere a quelli che appartengono alla sua famiglia é prostituire a Loro...... é lascia in pace a questa famiglia.: Quando hai affondato il coltello sui Pellegrino vivi e morti, col tuo Terzo Punto, che cosa hai sognato??? Ricordati che tutto quello che fai verso questa famiglia, nel bene o nel male, Ti Verrà Restituito, con lo specchio della tua stessa coscienza...... E' non ritarda molto per arrivare, ricordatelo. Se non lo farai non troverai mai più la tua pace fisica e mentale....... Vergognati di quello che hai scritto..... Tanti di Voi calpestano anche i sogni di tante persone Onesti.
La presente lettera non viene inserita nel libro già sigillato, ma viene posto fuori tema pubblicato contemporaneamente come pre - presentazione dell'opera su Internet a titolo:
"La Faida di Seminara: I suoi protagonisti e l'Uomo Mitra"
Si consiglia la lettura di quest'opera ad un pubblico di solo adulti.
Con questo titolo può essere richiamato sulla pagina di google e scaricarlo gratis, ovunque e chiunque: Un regalo X TE Seminara e X TE Giustizia, perché il sangue, il dolore e le lacrime che furono versati in questo paese non ci sono soldi per pagarli, e auguro a Tutti Voi della carta stampata in particolare, dopo averlo letto bene....... senza guardare i colori della bandiera perché nessuno ha bisogno di "Fan", di fare un meditato esame della vostra coscienza, se in essa ancora vivete, é di lasciare in Pace a questa famiglia.
Dicembre 2014 Raffaele Pellegrino in arte Sireno.

Nessun commento:

Posta un commento